NRF 2024 – Bizeta Retail Solutions non può mancare!

Come ogni anno, Bizeta partecipa al più importante evento internazionale per il mondo Retail

Il 2024 di Bizeta non può che cominciare con NRF: parliamo del più importante evento internazionale per il Retail che si tiene ogni anno a New York City, a metà gennaio.

Un evento imperdibile

Partecipare a questa Convention & Expo – insieme a Custom – costituisce un’opportunità molto utile, eccitante e coinvolgente per chi, come noi, propone soluzioni tecnologiche estremamente innovative e avanzate per il mondo Retail. Nei tre intensissimi giorni della manifestazione ci si confronta tra vendor, partner e Retailer per essere aggiornati sulle ultime novità, discutendo di Unified Commerce, Customer Experience, Customer Journey, Intelligenza Artificiale e così via.

Questa edizione di NRF è più che mai è un evento di successo: frenetico, certo, ma assolutamente interessante e stimolante – a conferma del fatto che il Retail è sempre un settore estremamente dinamico, pieno di voglia di fare e costantemente a caccia di nuove idee. Essere al Javits Convention Center di New York significa confrontarsi con i player più importanti del mondo, per fare networking e per crescere.

In queste giornate americane emerge con grande energia il bisogno di far evolvere il concetto di negozio – sia fisico, sia online – per rendere la Shopping Experience ancora più coinvolgente e memorabile, personalizzandola e sfruttando al meglio i vantaggi offerti dallo Unified Commerce, ma non solo. Si sente, infatti, anche la necessità di ottimizzare i vari processi di back office, per migliorare l’operatività dei punti vendita e della logistica, crescendo specialmente sotto l’aspetto tecnologico.

Le dichiarazioni dei protagonisti

Cosa ne pensa Andrea Preite, CEO di Bizeta Retail Solutions?
“NRF è una delle manifestazioni internazionali più attese per il settore Retail: partecipano tutti i più importanti vendor e Retailer. L’evento costituisce un punto di osservazione privilegiato da cui osservare i trend del settore e permette di fare networking con i suoi protagonisti.”

Simone Borgheresi, Chief Commercial Officer di Bizeta, ha aggiunto:
“Questo evento per Bizeta rappresenta un’ottima opportunità per incontrare i propri clienti e numerosi prospect, nonché per confrontarsi con i propri partner Internazionali affinché le nostre soluzioni siano sempre aggiornate e competitive in un mercato in costante cambiamento.”

Ecco infine qualche foto dell’evento nella nostra gallery.

Contattaci

Lo staff commerciale di Bizeta Retail Solutions è a tua completa disposizione per darti qualsiasi informazione sulle nostre soluzioni.