Dal 1° gennaio tutti i titolari di partita IVA dovranno cambiare il loro modo di emettere fattura, in base a quanto previsto dalla nuova Legge di Bilancio 2019.
La Fatturazione Elettronica non è solo un obbligo, ma un’opportunità per risparmiare sul processo di emissione della fattura e rendere più efficienti le aziende in tutte le fasi di gestione.
Sarà possibile inviare e ricevere fatture senza dover stampare sulla carta, azzerando qualsiasi costo di stampa, eventuale spedizione, o costi di marca da bollo e di uno spazio fisico in cui conservare le fatture cartacee.
Una vera e propria rivoluzione digitale che permette di inviare e gestire le fatture in forma elettronica, di compilarle e mandarle a Clienti, Commercialisti e a tutti i diretti interessati in maniera semplice, virtualizzando tutto e senza necessità di ricorrere quindi alla carta.
Quali sono i requisiti 2019 per la fatturazione elettronica?
Ma che impatto avrà la fatturazione elettronica sul settore Retail?
Grazie alla partnership con il Gruppo Custom e alla piattaforma VISION BeanStore, Bizeta Retail Solutions è in grado di offrire la soluzione compliant con la fatturazione elettronica, ideale per ogni esigenza del mercato Retail, a qualsiasi scala.
La soluzione per la fatturazione elettronica offerta dal Gruppo Custom dà la possibilità all’esercente di gestire e monitorare costantemente il flusso delle proprie fatture sul portale www.mycustom.it.
La soluzione VISION BeanStore è progettata per gestire dal singolo punto cassa fino a catene di negozi distribuiti in tutto il mondo, garantendo semplicità di utilizzo ed ottimizzazione della produttività.
Rivolgiti agli specialisti del Retail per affrontare il cambiamento che determinerà la più grande rivoluzione fiscale di sempre!
Lo staff commerciale di Bizeta Retail Solutions è a tua completa disposizione per darti qualsiasi informazione sulle nostre soluzioni.