OneStore è una piattaforma software Retail altamente innovativa e flessibile, che utilizza le tecnologie software più avanzate. Questa soluzione sfrutta tutte le potenzialità del mondo digitale per migliorare radicalmente le performance del punto vendita, implementando strategia omnichannel, user experience di ultima generazione e condivisione delle risorse in Cloud. La sua versatilità la rende adatta a ogni tipo di formula commerciale (franchising, direct, …) e per le imprese di ogni dimensione, dai retailer operanti nel mercato globale, a quelli di piccole/medie dimensioni. Il risultato è una migliore esperienza all’interno del punto vendita, attraverso un’interfaccia responsive, altamente configurabile secondo le esigenze di ogni brand e retailer. A questo si aggiunge una significativa riduzione del TCO (Total Cost of Ownership), dovuta al carattere multipiattaforma della soluzione.
Funzionalità
- Mobile POS: tutte le funzionalità di vendita OneStore sono fruibili anche su dispositivi mobile e online.
- POS Front Office: interfaccia touch intuitiva per il personale del punto vendita.
- Backoffice online e mobile: tutte le funzionalità relative alla gestione logistica e di magazzino sono fruibili su tutti i device, in tempo reale.
- Multichannel e omnichannel: applicabile a ogni tipologia di Retail (shop di proprietà, franchising, retailer omnichannel che uniscono shop tradizionali ed e-commerce).
- ERP – API integration: integrabile con qualunque sistema tecnologico preesistente.
- Fidelity e CRM: motore di promozione integrato (ispirato alla vendita al dettaglio), per analisi dati e gestione di promozioni e iniziative basate su carte fedeltà.
Benefit
- Multi device: libera installazione su ogni tipo di hardware, su desktop o mobile.
- Cross platform: Windows, Linux, MacOS, iOS, ChromeOS.
- Cross country: utilizzabile con diverse valute e in diversi sistemi tributari.
- Affidabilità: processi critici gestiti localmente e velocemente.
- Semplice gestione della configurazione e degli aggiornamenti.
- Basato su sistema Cloud (pubblico o privato).
- Inserimento rapido nelle applicazioni esistenti (ad es. Clienteling Apps…)
- Facile installazione: come una semplice App.
- Velocità e scalabilità delle operazioni grazie alla gestione ottimizzata di CPU, memoria e storage. Upgrade o downgrade delle performance a seconda del maggiore o minore utilizzo da parte dell’utente.